giovedì 29 maggio 2008

Senza parole

martedì 20 maggio 2008

Non so che scrivere

Però vabbè, di cosa (chi) vorrei parlare penso si capisca. Eh ma è così, quando vedo quel sorriso disarmante divento scemo. Soprattutto se succede quando meno me l'aspetto.

sabato 17 maggio 2008

29

venerdì 16 maggio 2008

Quando meno te l'aspetti...

Avevo giurato a me stesso di non parlarne più, ma un incontro inaspettato sull'autobus, pochi minuti fa, mentre entrambi tornavamo a casa da lavoro, non potevo non scriverlo. Due chiacchiere appena, troppo intimidito io e troppo (bhò?) la mia controparte.

Mi piaci. Tanto.

giovedì 15 maggio 2008

Amsterdam


Forse ci vado quest'estate con A&A, e forse si unirà a noi anche Samantha. Lo scrivo solo perchè ho notato che ultimamente il blog era troppo monotematico. Ed effettivamente lo è. Però vabbè.

Cazzo...

...ho letto il tuo nome sul planning, non ci siamo beccati per poco...

mercoledì 14 maggio 2008

Sempre SE mi leggi:

Comunque la prima volta che ho scritto qualcosa su di te è stata qui:
- Un consiglio: se vi piace qualcuno che non avete ancora conosciuto bene, ma con cui sognate possa accadere qualcosa, non scrivete mai il suo nome e cognome su Google, così, tanto per cazzeggiare. Potreste rimanere sconvolti.
Bhè, i miei complimenti. Premio meritatissimo!

lunedì 12 maggio 2008

10:59

L'ora era quella, il posto era quello, certo niente faccia sorpresa e niente "Ohi!" come richiesto, ma il fatto che c'eri mi ha sconvolto! Cazzo non può essere una coincidenza! O si?

Non so che pensare. Anche perchè non hai fatto la seduta, hai solo chiesto informazioni (cosa un pò strana) e poi non è che ci siamo cagati più di tanto! Io ho fatto un pò il vago ma in realtà volevo chiederti...bho non lo so manco io cos'avrei voluto dire. Vabbè.

Ah, carina la bici...

giovedì 8 maggio 2008

La cotta

Ieri avevo scritto un post, cancellato neanche un'ora dopo, dove scrivevo qualcosa al riguardo di qualcuno.  Bhè la cosa si è avverata quindi o quel qualcuno mi legge (e ne dubito perchè è rimasto online veramente poco) o sono un veggente (e di questo ne sono sempre più convinto).

Ad ogni modo, ho tutti i sintomi della cotta adolescenziale. Mani sudate, palpitazioni, imbarazzanti inceppamenti della lingua e altro ancora. Insomma, mi sento un emerito coglione.

Vabbè facciamo finta che mi leggi, dai ormai l'hai capito che mi piaci, vienimi incontro in un modo o nell'altro. Facciamo così: se ricambi lunedi mattina ci si vede alle 11 al centro e mi saluti con un'espressione di sorpresa e un "Ohi!" (che io uso spessissimo), ok? Se non ricambi fammi il favore di cambiare centro così mi metto l'anima in pace.

PS: E con questo sono alla frutta. Un pietoso caso umano...

CIAO ROMA!


MADONNA
Sticky & Sweet Tour
Roma - Stadio Olimpico - 6 settembre 2008

martedì 6 maggio 2008

Get down, beep beep, gotta get up outta your seat

Say what you like 
Do what you feel 
You know exactly who you are 
The time is right now 
You got to decide 
Stand in the back or be the star

Madonna - Beat Goes On

domenica 4 maggio 2008

Vi voglio bene

Tre parole semplicissime, facili da scrivere ma difficilissime da pronunciare. Non sono riuscito a dirle in nessuno degli ultimi 12 giorni e neanche nell'abbraccio finale all'aeroporto.

Grazie di tutto.

sabato 3 maggio 2008

Non si sa mai...

...magari mi leggi: se ti ho regalato la seduta non è soltanto perchè avevi il cd di Hard Candy in mano, ma perchè mi piaci.