domenica 10 agosto 2008

There's no place like home Vol. 2

E anche stavolta non aggiungo altro.

sabato 9 agosto 2008

Ultimo giorno di lavoro...

...e ultime ore a Roma, stacco alle 18 e alle 19:58 prenderò il treno che mi porterà 12 ore dopo a casa mia. Non ho la prenotazione, era tutto pieno, credo mi aspetti una notte in corridoio, sveglio e abbracciato al trolley e allo zaino.

Mi sento terribilmente giù, con un forte senso di sconfitta e delusione.

lunedì 4 agosto 2008

Domenica al mare

I bambini sono messaggeri del Demonio. I bambini al mare sono mercenari del Demonio. I bambini con il raffreddore sono terroristi del Demonio. I bambini del mio collega sono cellule italiane dell'Al Qaeda Infernale.

sabato 2 agosto 2008

Avvelenato

venerdì 1 agosto 2008

Let me go home

Vista la mia attuale situazione economica, quanche mese fa sono stato costretto a dire ai miei migliori amici che ad agosto non sarei andato in vacanza ad Amsterdam con loro. Avevo scelto due mete e due sistemazioni ben più economiche: il Molise, a casa dei genitori di Samantha, e la Sicilia, a casa dei miei.
Vista la mia attuale situazione psicofisica, qualche giorno fa ho pensato che sfanculo il Molise e me ne vado a casa dei miei per due intere settimane. Cazzo ci vado a fare in Molise con il cervello che ho per adesso?!? Conosco a malapena un paio degli amici di Samantha, già so che mi annoierei. Poi dovrei spedere un botto di soldi per andare in treno in Sicilia (aereo manco a parlarne), farmi 24 ore di viaggio tra andata e ritorno e alla fine rimanere appena 5 giorni?!? Non mi conviene.

Vaffanculo al mondo, me ne torno a casa, con tutti i miei vecchi comfort, con mio padre che compra tutto il cibo che voglio, con mia madre che me lo cucina, con mio fratello (in ferie) che mi porta dove voglio, con i miei amici (prima che partano) che si ubriacano con me, con internet 24 su 24 (da poco anche wireless, quindi posso portarmi il MacBook pure al cesso), con i miei CD e DVD e, sempre da poco, pure con Alice Home TV!