venerdì 30 gennaio 2009

Roba di cui esser fieri

Gente nuova in ufficio da qualche settimana, è il nuovo capo della rete commerciale. Per iniziare il suo lavoro ha bisogno del materiale che devo fornire io (folder, impaginati, listini e stronzate varie).
Ho notato che gli da un certo fastidio il fatto che io arrivi tardi la mattina e che vada alla reception per il mio turno giornaliero, tralasciando il lavoro che serve a lui.

Già ieri pomeriggio mi aveva chiesto se potevo continuare a lavorare al computer anche se stavo alla reception. La mia risposta è stata un gran sorriso e un dolcissimo "Mai e poi mai, quando stò qui non posso fare un cazzo!"
Stasera invece, che mi tocca il turno serale, c'è stato questo scambio di battute:

Lui: Ciao, lunedi mattina ci sei?
Io: Si certo
Lui: A che ora arrivi?
Io: Al solito, 10 e mezza, 11
Lui: Ah! Te la prendi comoda!
Io: Si, però tu oggi stai andando via alle 5, io rimango fino alle 9

Odio la gente che pretende senza sapere le dinamiche.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Entro quando lo mandiamo allegramente a quel paese 'sto tizio? :)

Anonimo ha detto...

già mi sta sul cazzo

Massi ha detto...

Eh...e continua pure con le battutine sul lavoro sull'orario...

Ancora qualche giorno e lo sistemo...