mercoledì 9 aprile 2008

Mi faccio paura da solo

Stanotte ho fatto uno strano sogno. Ho sognato che parlavo con Samantha, lei mi raccontava alcuni fatti sul suo ex e io, un pò shockato, le chiedevo se fosse normale e le spiegavo una mia teoria su questa persona e su un fatto ben preciso. Mi sono svegliato e come al solito mi sono detto "Ma che cazzo di sogno è?". Mi sono riaddormentato e di sogno strano ne ho fatto un altro, ma questa è un'altra storia.

Mentre facevamo colazione ho detto a Samantha del sogno, avevo un pò di paura a raccontarle tutti i dettagli, visto che erano un pò particolari, ma alla fine le ho detto tutto buttandola sullo scherzo e sul fatto che i miei sogni sono sempre assurdi.
Bhè l'assurdità invece sta nel fatto che quello di stanotte è stato il mio ennesimo sogno premonitore: stasera infatti Samantha è venuta a conoscenza di un particolare della vita del suo ex che non sapeva, lo stesso particolare (che ometto perchè più che personale) che le dicevo io nel sogno. Quando me l'ha detto mi sono venuti i brividi, sia per il fatto in se, per niente bello, ma soprattutto per l'impressionante coincidenza della cosa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il nostro piccolo sensitivo :*

Massi ha detto...

@Falcon: credimi ste cose mi sconvolgono... O_o'

ghettoculturale ha detto...

"C'ho dei bodèri ghe neanghe io so shbiegare gomo..."

Non so se cogli la citazione.

Io una volta ho sognato che al campeggio dove andavo in vacanza avevano spostato i videogiochi da una parete all'altra della sala giochi, e l'estate successiva ho scoperto che così era successo.
Vabbhè, ok, non c'è paragone.