lunedì 12 maggio 2008

10:59

L'ora era quella, il posto era quello, certo niente faccia sorpresa e niente "Ohi!" come richiesto, ma il fatto che c'eri mi ha sconvolto! Cazzo non può essere una coincidenza! O si?

Non so che pensare. Anche perchè non hai fatto la seduta, hai solo chiesto informazioni (cosa un pò strana) e poi non è che ci siamo cagati più di tanto! Io ho fatto un pò il vago ma in realtà volevo chiederti...bho non lo so manco io cos'avrei voluto dire. Vabbè.

Ah, carina la bici...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

tipo il cellulare??

Massi ha detto...

Tipo...peccato che è una cosa che non succederà mai...

Anonimo ha detto...

Dio, ma mi sono appassionato!
Tienici aggiornati.
Costantemente.
Grazie.

;)

Massi ha detto...

Appassionato? Addirittura! O_o'

Bhè cmq è strana sta coincidenza, soprattutto se considero che solitamente non viene così spesso (da giovedi a lunedi) ma soprattutto mi ha sconvolto l'orario!

PS: se mi leggi a stò punto commenta e firmati con le iniziali (quelle le so) almeno sono sicuro che mi leggi.

No vabbè, mò gli parlo pure attraverso i commenti! Altro che caso umano, sono proprio da psichiatria... ç_ç

Anonimo ha detto...

Fidati che non sei da psichiatria, anzi..

Io, appoggioTI in toto!

Massi ha detto...

Grazie :)

ghettoculturale ha detto...

Questa storia è surrealmente bella.

Massi ha detto...

Ari-grazie :)