giovedì 8 maggio 2008

La cotta

Ieri avevo scritto un post, cancellato neanche un'ora dopo, dove scrivevo qualcosa al riguardo di qualcuno.  Bhè la cosa si è avverata quindi o quel qualcuno mi legge (e ne dubito perchè è rimasto online veramente poco) o sono un veggente (e di questo ne sono sempre più convinto).

Ad ogni modo, ho tutti i sintomi della cotta adolescenziale. Mani sudate, palpitazioni, imbarazzanti inceppamenti della lingua e altro ancora. Insomma, mi sento un emerito coglione.

Vabbè facciamo finta che mi leggi, dai ormai l'hai capito che mi piaci, vienimi incontro in un modo o nell'altro. Facciamo così: se ricambi lunedi mattina ci si vede alle 11 al centro e mi saluti con un'espressione di sorpresa e un "Ohi!" (che io uso spessissimo), ok? Se non ricambi fammi il favore di cambiare centro così mi metto l'anima in pace.

PS: E con questo sono alla frutta. Un pietoso caso umano...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

scusa ma non puoi chiedere ai colleghi di indagare un po' di più su di lui? :D

Che ne so, nome e dove lavora :D

Massi ha detto...

Ma anche no...altrimenti che caso umano sarei?!? :P

Italian Psycho ha detto...

Ma in bocca al lupo!!!!!

Io andrei, nel frattempo, di occhiolini e sguardi lascivi...

Massi ha detto...

Mhmm...non fanno per me...sono più da battute e larghi sorrisi... :)

Anonimo ha detto...

Ma che tenero :)

Massi ha detto...

Troppo buono...cmq più che tenero direi totalmente idiota...