martedì 2 ottobre 2007

Fortuna che i cani non parlano...

Sul tavolino il Mac suonava quest'album, io intanto stavo disteso sul divano accanto quell'ammasso di peli, fame perenne e occhioni dolci, con il giornale degli annunci di lavoro in una mano e un pennarello rosso nell'altra. Inebriato dalla puzza del giornale, assonnato dai caratteri microscopici degli annunci e incazzato per la loro inadeguatezza (e talvolta per la mia).
Mi sono alzato, ho buttato per terra giornale e pennarello, ho spento il Mac e ho acceso lo stereo. Ray of Light live dall'ultimo tour di Madonna, volume improponibile e bassi che rimbombavano sulle pareti. Ho iniziato a saltare, a ballare e a cantare come un indemoniato. Qualcuno mi avrà visto dalla finestra del mio primo piano, molti mi avranno sentito. Dopo Ray of Light è stato il turno di Let It Will Be e per finire Music Inferno e Hung Up.

Mezzora dopo, stanco, sudato e accaldato, mi sono accorto del cane che mi guardava sconvolto...

3 commenti:

gds75 ha detto...

e questa cosa ti ha fatto smettere?
:-D

Anonimo ha detto...

vogliamo il video la prossima volta :D

Massi ha detto...

@GDS: certo che ho smesso...mi guardava a metà tra la compassione e la delusione, mi sono sentito giudicato...e per giunta non bene!!!

@Falcon: mammancomorto!!!