martedì 30 ottobre 2007

L'inverno a tavola

Stamattina è arrivato il secondo pacco che i miei mi hanno mandato da quando mi sono trasferito. Nel primo c'erano solo vestiti invernali che a luglio non avevo portato, questa volta invece solo un paio di felpe e poi solo ed esclusivamente roba da mangiare: caponata di melanzane, caponata di peperoni e una marea di dolci siciliani tipici del periodo natalizio.
Dolci di pasta di mandorle, taralli, quaresimali, buccellati, miele alla fragola e all'arancia, frutta secca e uva passa, biscotti di San Martino e biscotti vari.

Adesso mi sembra di stare qui da una vita intera.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmm, ma quante cose buone! :D

Massi ha detto...

Minchia è da ieri a pranzo che mangio dolci e dolcetti vari...e i chili aumentano
!!! :D

Anonimo ha detto...

Ma no, scusa.. Tutte ste robe senza almeno un passito di lampedusa ad accompagnarle?! Spero rimedierai di tuo =D

popular ha detto...

massi!!! ci sono! quando ci vediamo? ho anche cambiato indirizzo, ora sto su www.leroseinglesi.it (ti dice niente?^_^)

a dopo!

Massi ha detto...

@Pero: no niente passito, ma ieri sera ho divorato un pò di roba accompagnata dal Moscato di Pantelleria ;)

@Popular: finalmente ti fai vivo!! Possiamo vederci quando vuoi, fammi sapere e io ci sarò :P