giovedì 30 marzo 2006

Siete pronti?

"Nelle scorse settimane avete visto circolare indiscrezioni e presunte liste di paesi che la parte europea del Confessions World Tour di Madonna dovrebbe toccare. I fan italiani hanno mostrato un certo nervosismo nel vedere che non veniva quasi mai inserita l'Italia in queste liste - peraltro piuttosto poco attendibili - di paesi che il tour avrebbe visitato.

MadonnaTribe ha preferito non alimentare le aspettative e restare "in silenzio" su questo argomento fino ad ora, ma dato che le cose sembrano aver finalmente avuto una svolta positiva, siamo in grado di anticipare che il nuovo tour avrà effettivamente una data italiana.

Mentre aspettiamo tutti insieme che l'annuncio ufficiale arrivi al più presto, fornendo i dettagli sulla data prescelta, abbiamo infatti saputo che ci si aspetta che Madonna e il suo tour facciano tappa allo Stadio Olimpico di Roma ai primi di Agosto.

E' proprio il caso di gridare di nuovo... Ciao Roma! Ciao Italia!..."

19 commenti:

Anonimo ha detto...

ANAIFIOOOLLLLL!!!

Massi ha detto...

AHAHHAHAHAH!!! :D

Grande Bepo!! Sarà un'estate da ricordare!! ;)

Anonimo ha detto...

non vedo l ora!!!!!!poi tu sarai d casa, giusto??!!

popular ha detto...

massi spero proprio che si avveri il tutto... con tutto il cuore...

e se serve una mano io c sono
anzi, con i pm mandami il tuo cell che lunedi ti scrivo un po' di cose

Massi ha detto...

Bhè, "di casa" è una parola grossa...ma x agosto spero di essere quasi pronto al salto! Se poi lo farò prima è anche meglio..

Andrea il pm arriverà sicuramente...grazie 1000 ;)

Anonimo ha detto...

.....allora.....mi sto riducendo male male male XD Come te...fissatissima con Roma....non avevo ancora visto i tuoi post con i tuoi messaggi subliminari :-D capita pure a me di tutto...che mi riporta a pensare a Roma....e come ti ho detto l'altra volta via sms quando mi hai dato la notizia sul tour: "E' destino che dobbiamo andare a Roma!" Ti rendi conto che anch'io progetto sempre per Roma...fallisce...ma subito mi si ripresenta un'altra occasione?!?! matri matri matri!!!! :-D

Massi ha detto...

Ale io ho il presentimento che nonostante abitiamo vicinissimo ci conosceremo lì!!! :D

Anonimo ha detto...

infatti!!! XD uahuahuahuah ma ti rendi conto i casi della vita?!?! poi il bello è che l'altra volta ero a Palermo e non ci siam potuti vedere.....e invece probabilmente ci vedremo a Roma! Caspita dobbiamo organizzarci *_____* io sto uscendo pazza con mia cugina...progetti di qua e di là....voglio le dateeeeeeeeee!! :D

Massi ha detto...

Tranquilla...poche ore e sapremo tutto (o quasi).. ;)

Anonimo ha detto...

che..nn hai ancora aggiornato!!!e muoviti!!!!ahahahahaha!

Anonimo ha detto...

*_____________* aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ROOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAA ROOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAA ROOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Massi ha detto...

Bepo: questo è un BLOG, non un sito di NIUS, cosa vuoi che aggiorni?!?!? (><)

Ale: tesoro calmati, ho l'ansia già di mio!!! :D

Anonimo ha detto...

fuuuuuuuuuu fuuuuuuuuuu......respiro ok..... :D ma perchè non si possono corrompere i rivenditori?!?! >_< ....ah cmq a parte tutto...che posticino prenderai?

Massi ha detto...

PARTERRE!!! Non voglio vederla dagli spalti, troppo lontani...meglio prendere i biglietti x il parterre e fare 48 ore di coda x arrivare sotto il palco..

Anonimo ha detto...

massi..così mi piaci!!48 ore d fila sotto il sole!!!yeahhhh!!!

Anonimo ha detto...

le farei anch'io ma.....non voglio ammazzarmi....no no....voglio il posto sicuro....voglio il posto laterale accanto al palco *____* maaaaaaaaa.......mi son dimenticata quello che ti stavo scrivendo. -.- se lo ricordo ti riscrivo XD fatti vedere sul messengeeeeeeeeeeeeeeeeeeer

Massi ha detto...

Messanger?!?! SONO ANCORA IN UFFICIO, ALTRO CHE MESSANGER!!! (><)

P.S. ore 22:48...nn so se mi spiego..

Anonimo ha detto...

O_O scusa l'espressione un pò colorita ma......sta minchia!!! cazzarola ancora in ufficio....ma io li denuncerei. Sarò il tuo avvocato personale. smuack

Massi ha detto...

Grazie Ale...ma nè ci costringono a restare nè ci attaccano con le catene alle sedie, semplicemente siamo noi impiegati (non tutti) a rimanere x andare avanti con il lavoro o per finire quelli più importanti e consegnarli in tempo ;)