domenica 12 novembre 2006

E' vero che...

Arrow è vero che ieri sera un solo Cosmopolitan mi ha ucciso
Arrow è vero che non c'ho più l'età per i superalcoolici
Arrow è vero che però mi sono divertito
Arrow è vero che le mie risate le ha sentite tutto il pub
Arrow è vero che contemporaneamente ero malinconico
Arrow è vero che mi estraniavo da tutti per fumare e mandare sms
Arrow è vero che era bello anche fare questo
Arrow è vero che oggi ho un leggero malditesta
Arrow è vero che passerò il pomeriggio a casa
Arrow è vero che stasera ceno fuori
Arrow è vero che domani si torna in ufficio

19 commenti:

Anonimo ha detto...

E' vero che devo darti qualche lezione, un solo cosmopolitan NON deve avere il potere di abbatterti mia cara Carrie Bradshow! ;D ;D

Massi ha detto...

Ho perso l'abitudine..bevo troppo di rado e solo birra o vino..

Cmq sbattersi d'alcool ogni tanto fa bene..esce fuori tutto quello che solitamente resta intrappolato nel cervello..ma senza esagerare, o esce fuori anche quello che solitamente resta intrappolato nello stomaco!! :D

gds75 ha detto...

vedo che non sono il solo a sacrificare le ore di sonno :-)

Massi ha detto...

Dormo al massimo 5 ore a notte...fai te!! :D

gds75 ha detto...

beato te questo week end sono riuscito a dormire meno di te.... :-)

p.s. non è una competizione, sopratutto visti i miei occhi stamattina!!!

Massi ha detto...

Mi autodefinisco uomo-panda..ti lascio immaginare xkè!! :D

Anonimo ha detto...

Non dirmi perchè ti nutri di bambù, fa troppo lesbica tantrica! Non sapevo tu fossi tantrico...hahahaha ;)

Massi ha detto...

Assolutamente no.. è_é

E non c'entra neanche la Fiat!! :D

Anonimo ha detto...

Aspè, però il bambù fa anche tanto Madonna...quindi se A=B e B=C...Madonna è una lesbica tantrica...e anche Lola e Rocco vengono da www.ebay.com! E dire che prima si portava la storia della cicogna...hihi!

Massi ha detto...

E che c'entra Madonna col bambù scusa?!?!

Piantala con le droghe leggere..passa a qlcosa di più pesante!!

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato Frocen...ehm Frozen?
Stamme sempe llà...ma invece di lavorare facciamo la battaglia a chi risponde + velocemente???
E guardalo come si inalbera quando gli tocchi la Madonna!
Cattolico fervente che non sei altro ^_^

P.s.: Dovresti inserire un forum visto l'oscena quantità di commenti che ci sono ai tuoi interventi. O forse dovrei semplicemente limitarmi io!;)

Massi ha detto...

Guarda che io intanto lavoro!! A rilento ma lavoro..

E si, prenditela con me ma non toccarmi Madonna and children!! :D

P.S. dici?? mhmm..no, poi altro che a rilento, non lavorerei proprio!! E cmq un forum non saprei come farlo..

Anonimo ha detto...

Incompetente! (Lo dice uno che crede che i codici HTML siano quelli sulle confezioni di cereali!!!)
Una bambina di tipo 12 anni ha appena visitato il mio blog definendolo bello...mio dio nn l'è venuto di chiamare l'esorciccio per tutte le oscenità scritte? Ah questi giovani d'oggi...ormai il cervello lo usano per giocarci a Pallacorda!

Massi ha detto...

Io mi domando come sia arrivata una bambina sul tuo blog...che link avrà seguito?!?!

Ah...cmq ho lasciato un commento ankio tipo 2 giorni fa..

Anonimo ha detto...

Quello in cui dici scherzavo?
Ti cito la frase di un tipo di ieri sera..."hai notato con quanta abilità ti ho ignorato?" Tiè...1-1 palla al centro!

Massi ha detto...

Hai capito l'Uberstressatoeccetera?!?!

"Revenge is a dish best served cold" è anche il mio motto..

Anonimo ha detto...

;) I was sure of it!!!

Massi ha detto...

Kill bill rules.. ;)

Anonimo ha detto...

eccerto!^_^