domenica 26 novembre 2006

Nimesulide e Spumante

Una bustina con una magica polverina bianca appena aromatizzata al gusto d'arancia ammuffita mi ha salvato il sabato sera. Ringrazio di cuore il mio ex collega che qualche mese fa mi diede gratis la prima dose, credo che non uscirò mai più di casa senza.
Mi ha salvato il sabato sera, mi ha fatto passare il mal di testa e ho così potuto festeggiare il compleanno di mia cugina sopportando quella bolgia infernale di baccanti, tra torta, spumante, dolcetti vari e bambini sudaticci che scoppiavano palloncini.

In tutto questo casino la cosa più importante è stata fare gli auguri alla mia cuginetta per i suoi trent'anni. La cugina con cui sono cresciuto, con cui ho passato tutte le estati, da quando sono nato fino a qualche anno fa, con cui ho fumato di nascosto, con cui mi sono ubriacato, con cui ho passato le notti d'estate al villino a guardare le stelle cadenti e parlare di tutto quello che ci passava per la testa mentre il resto della casa dormiva. La cugina con cui ho più litigato in assoluto, quella che dopo ogni lite preparava la valigia e cercava di scappare di casa già a dieci anni. La cugina che ho scelto come madrina per la Cresima, se un giorno dovessi decidere di farla, e che mi ha scelto per farle da testimone al suo matrimonio.

Buon compleanno Titty.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Dio che bello...dai tutto sommato come vedi avevo ragione, ne sei uscito indenne e potresti anche azzardare a dire che ti sei divertito. Io invece sono qui a sguazzare nel mio prodigioso mal di testa da alcol. Che botta esagerata! Spero che il mio Nime faccia effetto o mi decapito prima di fine giornata.

Massi ha detto...

Infatti mi sono divertito.. :)

X te invece non c'è Nime che tenga...il mal di testa da alcool o va via da solo o...ti decapiti!!

Anonimo ha detto...

Mi decapito...

Massi ha detto...

Naa...resisti, stasera sarà tutto finito.. ;)

Anonimo ha detto...

nimesulide........mmmh la mia droga preferita!!!

massi come facevi a vivere senza?

isa

Massi ha detto...

Non lo so Isa...ma adesso ho tre bustine di scorta nell'armadietto..