sabato 11 novembre 2006

Stasera

Nonostante sia venerdì non sono uscito, troppo sonno e troppo stanco. Ma come sempre è già l'una e sono ancora in piedi, e per di più domani lavoro. Ho sfumazzato una sigaretta in balcone con le casse dello stereo che suonavano un mix di Future Lovers e I Feel Love, cantavo mentre il vento copriva e scopriva con le nuvole una favolosa mezzaluna. Stranamente non ho pensato a nulla, solo alla canzone. Adesso però i pensieri ci sono, e sono tanti.
A casa non parlo con nessuno, non mi interesso a nulla e in ufficio ho fatto altre cazzate, le faccio da lunedì e non so perchè, ho pochissima attenzione, il cervello completamente altrove.

Ma dove?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Così non va mister...non mi dica che debo bacchettarle le mani per questo!
Hold on...things will fix up by themselves for both! ;)

Anonimo ha detto...

"debo"...scusami a furia di tenere corsi di italiano per le pruase, come tu ben sai, mi distraggo e parlo burundiano ogni tanto. Beg your pardon!

Massi ha detto...

Ma figurati.. :)

Spero veramente che le cose si aggiustino..anche xkè ripeto..non so cosa sia..

Anonimo ha detto...

Mi sono fatto un giro tra i blog linkati al tuo...beh molto carini sia quello di gattamelie che quello di selvaggia lucarelli che, per la cronaca, mi ha fatto crepare dal ridere!!!

Massi ha detto...

La Selvaggia è fantastica...ma anche Elessa non scherza!! :D

Massi ha detto...

Mi correggo: preferisco di gran lunga Ele..non so xkè prima ho scritto il contrario..

Anonimo ha detto...

Momento di impallo...ok, ti credo! Hihihi.
Stand-by mode: ACTIVATED

Massi ha detto...

Visto?!? Non sono perfetto come potrebbe sembrare!!! :D

Anonimo ha detto...

Beh perfetto=noioso. Tu non sei noioso quindi non sei perfetto. Preferisco di gran lunga così! :D