martedì 21 novembre 2006

Test

Rubo questo test a gds75, mi piace compilare stì moduli a cazzo!

Le mie ex sono: Scomparse
Sto ascoltando: Il bordello dell'ufficio: macchine di stampa, telefoni e gente che urla
Forse dovrei: Lavorare? Decisamente
Amo: Così tante cose da non poterle sintetizzare adesso, ma diciamo la vita in generale
Non capisco: Cosa mi sta succedendo
Ho perso: La voglia di lavorare, da un mese circa
La gente dice: Che sono un bastardo, uno stronzo e una merda
Il significato del mio nickname è: Che palle! Voglio rimuovere la scelta di questo nick dal mio cervello, non chiedetemelo più!
L'amore è: L'Amore è insanità mentale allo stato puro
Da qualche parte qualcuno sta: Aspettando me
Io farò per sempre: Essere me stesso e non nascondere mai i miei sentimenti
Per sempre sembra: Una cosa poco probabile: niente è per sempre
Non ho mai voluto: Sbilanciarmi più del dovuto
Il mio cellulare è: Samsung E730, credo
Quando mi sveglio al mattino: Il mio letto sembra una canadese!!! No scherzo, sembro un cadavere e non ho voce
Mi infastidisco quando: Minchia! Sempre! Sono sempre infastidito, ma se volete la risposta seria, mi infastidisco quando ho a che fare con l'Ignoranza
Le feste sono: Un momento per rilassarsi e stare in compagnia
I miei cuccioli sono: Non ho cuccioli purtroppo, ma un gatto (e/o un figlio) non mi dispiacerebbe
I baci sono meglio quando: Ovviamente quando li dai a chi senti di doverli dare
Oggi: Vorrei scappare
Domani: Vorrei scappare di nuovo, ne sono sicuro
Voglio davvero: Ah chiudiamo in bellezza vedo! Dunque, voglio davvero vivere la mia vita senza remore, indecisioni, rimpianti, rimorsi, senza lasciare nulla in sospeso, realizzando tutti i miei sogni, viaggiando il più possibile senza mai rinunciare al lavoro, alla fatica, alla lotta per ottenere tutto questo. Perchè nella vita le cose migliori si ottengono sempre con il sangue e il sudore sulla punta delle dita.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmm, vediamo sicuramente te lo ruberò anche io sto test! Un gatto e7o un figlio? Meglio un gatto, sa da solo quando deve farla nella lettiera. Il bambino no! Per giunta non devi pagare le tasse scolastiche solo per permettergli di andare a cazzeggiare in giro, poi i gatti ti si rivoltano contro solo quando gli fai dispetti.
Non ti sbilanci + del dovuto...mmm secondo me tu sei un bilancia mancato, altro che toro. Controlla l'ascendente!
E per finire...I want the good life / But I don't want an easy ride / What I want is to work for it / Feel the blood and sweat / On my fingertips / That's what I want for me

ribadisco: santissime parole!^_^

Massi ha detto...

Hai colto la citazione..complimenti..

L'ascendente dovrebbe essere Acquario se non sbaglio..

E lo so che ke i gatti sono meglio dei bambini, ma ogni tanto i due desideri si alternano..

Anonimo ha detto...

Il voglio davvero è la parte + esaltante, io m riservo d fare qst giokino una d qst giorni ahahahahahahahahahahah ;-)

ubertremila ecc ecc ke kambi sempre a sekonda dell'umore, t ho aggiunto ad msn, m ha dato l'account francesco :-)

Anonimo ha detto...

Eh ho visto...mon cher, ma no mi risulti in lista, colpa del mio merdsn...dammi anche il tuo che ti aggiungo e almeno proviamo.

Anonimo ha detto...

T mando mail appena torno a casa ;-)

gds75 ha detto...

wow un vero tam tam della rete!!! :-)

Massi ha detto...

Infatti!! :D

Che poi sembrano cazzate, ma io stè cose le trovo terapeutiche da scrivere e interessanti da leggere.. :)