martedì 28 novembre 2006

Foto random

Ogni tanto, tra la tanta merda che stampiamo spunta qualcosa di interessante. Troppo forte il menù della Guinness, da acquolina in bocca direi! Peccato che è solo un raro caso, solitamente i lavoro sono noiosissimi e ormai, dopo più di tre anni, neanche ci faccio più caso a quello che esce fuori dalla stampante.
Ultimamente poi solo libri di merda, cataloghi di mobili e cazzate varie.



Questa invece è la prova fotografica della mia dipendenza. Ormai ho il terrore di rimanere senza!










Infine la più strana. Cena con un collega, birrozza d'ordinanza, brindisi, primo sorso e...strani cerchi concentrici nel collo della bottiglia!
Giuro che non c'ho ruttato dentro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, posso definirti tranquillamente andato! TI RENDI CONTO CHE I PACCHETTI DI SIGARETTE SONO MORBOSAMENTE IMPILATI E SPORGONO DAL PORTA OGGETTI DELLA STESSA DISTANZA SIA A DESTRA CHE A SINISTRA???? MA SARAI MALATO????
P.S. viva la Guinness...

Massi ha detto...

Eccheccazzo!! Ma che ci posso fare?!?! E' più forte di me!!
Ma poi scusa, com'è che ci fai così caso?!?!

P.S. Guinnes Forever!!

Anonimo ha detto...

Caro il morboso è il mio pane quotidiano...come posso non far caso al tuo angosciante ordine???^_^

Massi ha detto...

Il mio ordine NON è angosciante!! (><)

Anonimo ha detto...

certo, certo...e c'era una marmotta che confezionava la cioccolata...

gds75 ha detto...

concordo viva la guinnes

Massi ha detto...

Amen!! :D

Anonimo ha detto...

Massi se ti consola io ne compro 3 pacchi alla volta! :lol:

Massi ha detto...

A volte arrivo anchio a tre...ma sempre rigorosamente da 10.. :)