sabato 25 novembre 2006

E' ufficiale

Odio i weekend. Se prima avevo solo un sospetto al riguardo, adesso ne ho la conferma. Li detesto!
Dei fine settimana salvo solo la domenica sera, riservata alla cena con gli amici, ma il guaio è proprio arrivare vivo alla domenica sera! Si perchè tutto quello che la precede è una noia mortale, una sorta di attesa del nulla, una sosta nel limbo, non so. Come se aspettassi qualcosa che non arriva mai. E l'unica cosa che ne scaturisce è il famoso mal di testa del sabato sera, che quasi sempre mi costringe a casa e che spesso diventa così forte da farmi vomitare.
Tutto questo non fa che farmi rimpiangere il mio ufficio, ma la cosa che mi consola è che almeno quando sono in vacanza tutto questo non mi capita, almeno so di non essere un malato di lavoro!

Stasera il mal di testa c'è, e c'è anche il compleanno di mia cugina da festeggiare. Wow! Sono proprio dell'umore adatto! Vabbè, stringerò i denti sperando di non vomitare la torta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hey Superman tranquillo, uscirai indenne anche da questa avventura! Ti auguro un buon week end e mangia a sbafo anche per me! C ya Ale

Massi ha detto...

Bhà...sinceramente, non so se sopravviverò..