venerdì 24 novembre 2006

Stagisti

Se fino a ieri pensavo che più casino di così non poteva esserci, oggi ho avuto la conferma che al peggio non c'è mai fine. Stamattina sono arrivati gli stagisti.
Sono in tre (almeno non 12 come l'anno scorso!), poco più che vent'enni, con la convinzione che da noi impareranno qualcosa e con la speranza che dopo lo stage possano lavorare con noi. Poracci, non sanno cosa li aspetta!
Come tutto il resto degli stagisti non verrano calcolati da nessuno, gli verranno affibbiati i lavori più odiosi dell'ufficio e si sorbiranno il mio fastidiosissimo sarcasmo, già sfoderato due minuti dopo la presentazione, istigato dai miei colleghi che non vedono l'ora di far uscire il meglio (o peggio?) di me ai danni di stì poracci.

Ok, chiudo e torno a sputare un pò di veleno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni volta che sento la parola stagista mi viene da ridere! Sarà che mi viene in mente la Lewinsky!

Massi ha detto...

Stavolta c'è una sola ragazza...ma magari si comportasse come la Lewinsky!! :D

Anonimo ha detto...

Mmm avevo già letto del tuo antistagismo...poveri davvero! Vabbè, finchè non sfocia in violenza fisica legalmente perseguibile va sempre bene! Ah se dovessero mancarti le parole, ma non credo la cosa possibile, picchiali con un giornale bagnato sulla settima vertebra (dal basso) fa tanto male e non lascia segni! ^_^

Massi ha detto...

Mancarmi le parole?!? E' più probabile che mi manchino soldi, forze e..certezze, ma le parole stai tranquillo che non mi mancano mai..

..ci ho preso gusto..ho ucciso di battute anke un cliente che voleva fare il furbo con me..

Lui: Vuoi mezzo panino?
Io: No grazie
Lui: Tanto dovevo buttarlo!!
Io: Tanto o lo butti o lo mangi sempre nella spazzatura va a finire..

gds75 ha detto...

cacchi sei stato cattivo, io gli avrei fatto trovare un foglio sulla scrivania con sopra scritto "del doman non vè certezza" giusto per chiarire il futuro...

Massi ha detto...

Ma sai...x capire un certo tipo di ironia ci vuole cervello, e per lui è già tanto se ha capito la mia freddura.. :)