domenica 19 novembre 2006

Why do all good things come to end?

Balcone di camera mia. Immancabile Camel Light. Il tramonto. Gli uccelli che volano nel cielo azzurro/viola.

Un weekend da dimenticare. Già venerdì in ufficio è stato uno schifo, l'unica cosa positiva della giornata è stata una telefonata di mezzora che mi ha tirato su di morale.
Di sera poi m'è presa una malinconia impressionante, una voglia di piangere ancora più impressionante che è durata tutto ieri e che mi ha portato un gran mal di testa. Non ho fatto nulla, solo fissare il monitor del pc con la testa altrove e una canzone, sempre la stessa, in repeat per l'intero pomeriggio. Sabato sera a casa, alle dieci dormivo già.

Oggi è praticamente la fotocopia di ieri, di diverso c'è solo il tempo che è una merda e che rispecchia perfettamente come mi sento.
Mi sento angosciato, triste, forse anche in trappola, perchè non posso fare l'unica cosa che vorrei fare adesso.
Difficilmente mi passerà, perchè questa situazione non dipende solo da me. Ma se tutto va bene il mese prossimo qualcosa potrebbe cambiare.

Lo spero.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Abbiamo le stesse ossessioni vedo...

Massi ha detto...

..credo di si..

Anonimo ha detto...

Ragassuoli v auguro d vincerle qst osessioni o qnt meno conviverci anke se il massimo sarebbe liberarvene. Gambatte de (in bokka al lupo) :-)

Massi ha detto...

Sà mi basterebbe imparare a conviverci..

..grazie..

Anonimo ha detto...

Beh senti a chi lo dici...Sa, anche a me basterebbe conviverci. Ma che dico? Già ci convivo!!! Ok, mi basterebbe affrontarle ed uscirne vincitore, che dite se pò fa?

N.B. Ho un buon esercito della salvezza alle spalle...credo non sia poi così impossibile. ^_^

Massi ha detto...

Mi presteresti il tuo esercito?!?! :D

No dai, non mi serve..ne ho superato parecchi di ostacoli, uno più uno meno posso continuare a saltarlo da solo..no?! :D

Anonimo ha detto...

Anche perchè non posso prestarti qualcosa che hai già...

Massi ha detto...

Qsta non l'ho capita...mi aspetto una spiegazione via msn o sms!! :|

Anonimo ha detto...

Si piccioncini pucci pucci, affrontare e vincere...nn sarebbe male. Take care ;-)

Massi ha detto...

Keep the fighting spirits...