sabato 11 novembre 2006

Heaven forgive me, never forbid me

Madonna - Forbidden Love (1994)

I don't, don't care if it's not right
To have your arms around me
I want to feel what its like
Take all of you inside of me

In your eyes, forbidden love
In your smile, forbidden love
In your kiss, forbidden love
If I had one wish love would feel like this

I know that you're no good for me
That's why I feel I must confess
What's wrong is why it feels so right
I want to feel your sweet caress

If I only had one wish
Love would always feel like this
Wishin on the stars above
Forbidden love
If I only had one dream
This would be more than it seems
Forbidden love

[love without guilt, love without doubt]
[love without guilt, love without doubt]
Rejection
Is the greatest aphrodisiac

Love should always feel like this
Heaven forgive me, never forbid me

Love should always feel like this
Heaven forgive me, never forbid me

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Esiste un'altra forbidden love?? del 94 addirittura? Ma che fa la Madonna, si fa le scarpe da sola??? Una progressita anche in questo;)

Massi ha detto...

Eh si..te l'ho detto che è un Mito..

E tra la Forbidden Love del '94 e quella del '06 non saprei proprio scegliere...entrambe fantastiche..

Anonimo ha detto...

Sicuramente entrambe dicono cose giuste. Ma questa come testo la apprezzo in modo particolare.

Massi ha detto...

Bella eh?!?!

Anonimo ha detto...

Decisamente si! Confermo, sottoscrivo, prendo una latta di benza e la accendo! ;)

Massi ha detto...

Si ma devi ancora ascoltarla!! Qndo vuoi.. ;)

Anonimo ha detto...

Come testo forse preferisko qll del 94, lo trovo quasi + maturo rispetto alla nuova ke sembra e ripeto sembra un inno x teeneger. Invece poi nel tour la rappresentazione dell'more proibito viene reso in una maniera fantastika, un grande messaggio. E cmq è da qlc giorno ke nn faccio altro dire just one touch, just one kiss, just one look.............SI APPENA UNO.....

Massi ha detto...

Il live di qst'anno è stato un inno all'amore globale...splendido..