mercoledì 22 novembre 2006

Come se non bastasse..

..ieri sera ho dimenticato di caricare il cellulare, stamattina ho sbagliato cavo, e al posto del caricabatteria ho preso il cavo USB per il pc. Inutile dire che la cosa non mi ha rallegrato la giornata, ma visto che il cavo USB funziona anche da caricabatteria, ho pensato che bastava scaricare i driver, istallarli qui in ufficio e caricare il telefono.
Ho provato a scaricare i driver, prima però ho dovuto fare la registrazione al sito Samsung, dopo il modulo/terzo grado di iscrizione ho finalmente scaricato il file, ho istallato i driver ma non hanno funzionato. Che desiderare di più?!
Per fortuna un mio collega, forse impietosito dal mio sguardo da cucciolo abbandonato e bistrattato dal mondo, s'è deciso a prestarmi uno dei suoi due telefoni.

Intanto dopo ieri sera, N sembra stare meglio, io invece sono ancora indeciso se comportarmi da depresso o da sclerato.

Cercasi aiuto disperatamente.

7 commenti:

gds75 ha detto...

credo che depresso funzioni meglio....

Massi ha detto...

X fortuna in un batter d'occhio tutto può cambiare.

..la giornata ha preso una piega migliore.. ;)

Anonimo ha detto...

Meglio sclerato, canti, balli and roll your arms ahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

E vai con la danza della pioggia...senti a me, non sei nè sclerato nè depresso! Sei solo un toporagno! (vada su wikipedia e si legga le caratteristiche fisiche del suddetto animale)

Massi ha detto...

Su Wikipedia non c'è...ma ho cercato sul mitico Google e non capisco l'attinenza con la mia persona..

..si spieghi caro UberAngela..

Anonimo ha detto...

Semplice, il toporagno ha un battito cardiaco acceleratissimo, quindi basta un nonnulla per farlo crepare di infarto. Mio dio come mi sento Grissom quando faccio sti fatti! Hihih

Massi ha detto...

Ah ecco...allora direi che c'hai preso in pieno!! ^_^