giovedì 23 novembre 2006

Devo conferire con te

- Mi dica!
- Stò facendo questa chiaccherata con tutti, vabbè che tu sei sempre quà, ma devo chiedervi se per questo periodo si possono limitare le durate delle pause pranzo, allungare gli orari d'ufficio e mantenere questi ritmi fino a tutto Dicembre, perchè c'è tanto lavoro e tanto ne deve arrivare. E stiamo comunque lavorando tutti bene.
- Si certo, non c'è problema!

Circa 50 secondi di conversazione, non di più. Una richiesta assurda ma dovuta, una risposta immediata e sincera ma cazzo! Almeno un premio produzione! Almeno lo stipendio del mese dato in tempo e non a rate fino al 15 del mese successivo! Almeno un pò di considerazione se serve un permesso di mezzora, una giornata libera, la scelta autonoma delle ferie! Ma porca puttana!

Comunque ho già un piano: un tour de force in ufficio da paura fino a quando serve e un'improvvisa febbre di tre giorni a Dicembre!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che mente malefica...

gds75 ha detto...

guarda la casualità, da noi dove pagano tutto (e ci mancherebbe pure) in vista del cambio di proprietà si è provveduto subito ad un blocco totale dello straordinario, per far vedere che non siamo troppo costosi.... poi chi se ne frega se la produttività cala.....
c'è poco da fare sul lavoro le cose non vanno mai come dovrebbero!!!

Massi ha detto...

C'è uno sclero a livelli storici..

..avete presente cosa significhi litigare con i colleghi per chi deve stampare per primo?!?!

..pazzesco..

Anonimo ha detto...

No, ma ho presente cosa vuol dire litigare con i colleghi per chi deve prendere il primo dox...se poi ad uno escono documenti buoni e l'altro documenti a perdita di tempo le bestemmie fioccano!

Massi ha detto...

Che vita grama, porca puttana!!