mercoledì 29 novembre 2006

Ci risiamo

Oggi abbiamo il tecnico per la manutenzione della stampante (un romano simpaticissimo), e dato che la macchina sarà ferma per qualche ora sono arrivato in ufficio mezzora prima per stampare più lavori possibile.
E' andata bene fino a più o meno un'ora fa, poi ho controllato la posta e da lì in poi mi sono perso tra la folta selva di blog e siti vari, tra commenti, foto e gif animate, fino ad arrivare al mio e decidermi a scrivere queste quattro cazzate.

Ok, torno al mio lavoro. Anzi, prima vado a fare colazione.


Gif inconsapevolmente concessa da GDS75.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nuovolook, foto a lato in posa bitch tutto in rosso.......................woooooooooooooooooooooow, apparte ke leggere i commenti è mooooooooooolto + comodo ora. Prima o poi abbandono splinder e m trovo una casa qui. Un bacio baffone mio e spero ke l'umore vada meglio dei giorni scorsi ;-)

Anonimo ha detto...

Che ragazzo modello, dovrei decidermi ad erigerti una statua prima o poi...beato te che hai lavorato, io invece tutto il santo giorno con la testa chi sa dove...non puoi immaginare. Ti auguro che non ti capiti mai una cosa del genere. ^_^

Massi ha detto...

E invece cazzo se mi capita!! -_-'


P.S. la statua in marmo bianco, grazie..

Anonimo ha detto...

E dire che avevo optato per del granito rosa...ok, as u wish, la statua è tua dopo tutto!

Massi ha detto...

Oh un altro appunto x la statua!! Ti prego falla fare con lo sguardo sul sarcastico/incazzato e il dito medio della mano destra ben dritto..

..please!! :)

gds75 ha detto...

ora ne sono consapevole :-)

Massi ha detto...

E' troppo figa!! :D