lunedì 19 giugno 2006

Bloggers?!?!

Oggi i miei due bloggers preferiti sono latitanti.

20 commenti:

popular ha detto...

TI PREGO DIMMI CHE SONO IO E TI FACCIO UN MONUMENTO!!! :-))))

Massi ha detto...

Ovvio...tu e consorte.. :D

popular ha detto...

uh! ti adoro!^_^

Massi ha detto...

AHAHAHA!!! :D

Elessa ha detto...

Ma dai ero io.....Grazie:)
Non sapevo...sono commossa...

popular ha detto...

ok, pranzo confermato per massi a casa dei suoi blogger preferiti (be'... appena casa è pronta... ^_^)

Massi ha detto...

"Casa dei blogger"??? Ma che avete in mente di fare voi due?!?!?

Cmq accetto più che volentieri.. ;)

popular ha detto...

eeeehhhh poi ti dico!^_^

Elessa ha detto...

Si ecco...ma chi cucina?!:)

Massi ha detto...

Di solito la donna, ma qlla in questione mi sembra troppo emancipata per farlo!!! :D

..catering?!?!?! ;)

Elessa ha detto...

Ma quale emancipazione è questione di sopravvivenza....

Massi ha detto...

Lo dice sempre anche una mia amica..."It's all about survival".. ;)

popular ha detto...

ma io sono bravissimo a cucinare! malfidati tzs... ^_^

Massi ha detto...

Perfetto, grembiule e cappello da chef ad Andrea allora.. ;)

Anonimo ha detto...

sono famoso per le uova, per l'insalata e per i risotti della knorr da mettere nell'acqua... voglio dire...

Massi ha detto...

Meglio di me sicuramente...sono famoso x non saper fare manco un piatto di pasta col pomodoro!!

Elessa ha detto...

O capito..mi sporcherò le mani...poi c'è per fino chi dice che cucino bene...

Massi ha detto...

Grazie Ele...io offro il gelato dopo cena..



P.S. post lunghi kilometri senza un solo commento e un post di un rigo ha fatto nascere un romanzo!! :D

Elessa ha detto...

è sempre così..è la triste legge del blog...

Anonimo ha detto...

mm... love this style )