sabato 3 giugno 2006

Pausa pranzo

Solita chiaccherata rilassante con il mio omonimo, il discorso gira sulle ferie. Dalle ferie si passa al Tour di Madonna, dal Tour di Madonna al palco, con relativo schizzo di quest'ultimo nel contesto dell'Olimpico fatto dal sottoscritto per rendere più chiaro il concetto.
Finisce la pausa pranzo, dopo un'ora circa l'omonimo mi passa un lavoro e sul foglietto con i dati vedo disegnata una freccia, rigiro il foglio ed era lo stesso su cui avevo disegnato io ma con l'aggiunta di un paio di scritte.

Ho riso, poi mi sono chiesto: "Ma c'è un italiano che non ha mai visto quel concerto???"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il concerto 87 è come la finale dei mondiali dell'82, credo che nessuno se lo sia perso LOL

Massi ha detto...

Infatti...quelle frasi poi sono diventate storiche!!

Cmq mi ha fatto morire dal ridere..