giovedì 8 giugno 2006

Ho deciso - Updated

Da oggi inizio a scrivere tutte le assurdità che succedono nel mio ufficio.
Diamo inizio alla Fiera del Nonsense:

- Nel caos più totale viene chiamata la donna delle pulizie. Dobbiamo smettere noi di lavorare per far lavorare lei. Chiamarla di sabato no eh?

- Mi viene chiesta per stasera la bozza di un lavoro che dev'essere consegnato tra 10 giorni. Da considerare che per stasera c'è ben altro da fare, ma "Voglio sapere che è già pronta" O_O

- Devo alzarmi. Deve pulire la mia scrivania. Continuerò sicuramente più tardi perchè oggi non mi manca nè lo shock nè il materiale per scrivere. Fumo che è meglio và.

- Non posso manco uscire a fumare perchè il pavimento dell'ingresso è bagnato.

Ora bestemmio.

- Il nonsense continua anche dopo la pausa pranzo. Il responsabile (che passa i lavori) probabilmente offeso dalla mia inusuale uscita, mi ignora da quando sono tornato. Risultato: caos più assoluto per tutti e io a cazzeggiare su internet con i capi che mi guardano male. La maledizione della pausa pranzo ormai è innegabile: ogni volta che vado a casa a pranzo succede SEMPRE qualcosa di tragico. Eh si, merito la crocifissione per essermi allontanato.

- Se qui non fai un cazzo, agli occhi dei capi passi per la pecora nera dell'ufficio. Il che mi ha spinto ad andare a chiarirmi con il responsabile. Risultato: mi ha detto che la prossima volta che maturo la decisione di andare a casa devo farglielo sapere, visto che in pausa pranzo conta su di me. Io, incazzato, continuo a non parlargli. Lui, che fa il non incazzato, mi passa i lavori molto professionalmente*.
* fa finta che non sia successo niente ma mi liquida con due parole.

9 commenti:

popular ha detto...

NO COMMENT! da me alle volte succede anche di peggio... (tipo non riuscire a uscire dal cancello perche' nessuno risponde e aspettare un bel 15/20 minuti...)

Elessa ha detto...

ah bhe io c'ho una telecamera che mi fissa...

Anonimo ha detto...

Se puo' farti sentire meno solo, stamattina volevo fumare ma non mi potevo muovere perche' ero da solo e non potevo lasciare l'ufficio scoperto!
Se poi aggiungi che sto all'ottavo piano e ogni volta mi tocca prendere l'ascensore... che te lo dico a fa??

Anonimo ha detto...

Crocifisso si... ma pretendi la croce confessions!!

Massi ha detto...

Ovvio...swarosky per 5 milioni di dollari..

Anonimo ha detto...

Massi è da tanto che non ci sentiamo ma sappi che ti capisco perfettamente...anche qui il delirio impera sovrano...

Mary

Massi ha detto...

NON CI CREDO!! TU QUI?? 0_0

Anonimo ha detto...

Ebbene sì, io qui!

;)

Mary

Anonimo ha detto...

XD povero massi!!!