martedì 13 giugno 2006

Spy Story

Ieri sera sono rimasto in ufficio oltre l'orario di chiusura (tanto per cambiare) insieme ad un altro mio collega e al titolare (padre). Noi due lavoravamo, lui era con un amico.
Ad un certo punto, mentre ascoltavo distrattamente le loro voci che venivano dalla stanza accanto, ho capito che parlavano della Principessa. Sono saltato dalla sedia, sono uscito dalla mia stanza, ho fatto un giro enorme e mi sono posizionato dall'altro lato della stanza in cui parlavano, diviso da loro solo da una parete bassa. Ho cercato di capire il più possibile ma la stampante faceva il solito bordello, ma dalle parole frammentare che mi sono arrivate all'orecchio in un quarto d'ora di conversazione ho capito che il mio collega aveva ragione. Il vecchio vuole fare fuori la troia!!!

Spero solo non in senso metaforico.

6 commenti:

Elessa ha detto...

Bho...un po mi spiace per lei...

popular ha detto...

ok, morto un papa se ne fa un altro

ciao stronzaaaaa!!!^___^

Massi ha detto...

Ele stai scherzando vero??? 0_0

Vebbè è normale...nn la conosci..

Elessa ha detto...

Bhe poverina non vorrei mai capitasse a me...piu che altro è pietà...

Massi ha detto...

Mi fanno più pena tutte le persone che ha licenziato solo xkè non le piacevano o quelle che tratta come animali solo x il gusto di farlo..

Credimi sulla parola, non è persona di cui avere pietà.. ;)

Elessa ha detto...

Ti credo. Fanculo a casa...