lunedì 19 giugno 2006

I wanna kiss you in Paris

Visto che Praga è andata a putt...ehm...sold out, e visto che non siamo riusciti a prendere i biglietti, Daniela in questi giorni si è organizzata e ieri sera mi ha detto che ha trovato un biglietto per Parigi (tramite una sua amica) e mi ha chiesto di trovarne uno per me per partire insieme.
Oggi pomeriggio mi ha pregato per un quarto d'ora di fare il più possibile per andarci e le ho detto che ci avrei pensato su (spostare di nuovo le ferie sarà un'impresa), lei intanto doveva chiamare la sua amica per sapere per quale posto era il suo biglietto, così io avrei potuto cercare qualcosa nello stesso settore.
Stasera siamo stati mezzora al telefono, mi ha incasinato così tanto il cervello che ho sentito me stesso dirle "Facciamo così, parto lo stesso con te anche senza biglietto. Se lo trovo fuori dal Bercy, perfetto. Se non lo trovo, ci siamo fatti un viaggio insieme". Cosa mi passa per la testa certe volte non lo so neanch'io, probabilmente il nulla più totale!
Il fatto è che mi sento in colpa per non aver visto il Re Invention Tour e, di conseguenza, di averlo fatto perdere anche a lei che non voleva partire sola. Quindi stavolta ho proprio voglia di rifarmi. E Roma non mi basta!
Tra l'altro a Parigi c'è la ragazza di suo fratello che può ospitarci, e il biglietto aereo se lo prendiamo adesso non costa molto.
La cosa più importante devo farla io domani. Devo assolutamente vedere chi sarà in ferie l'ultima settimana di agosto e cercare di fare un cambio con la prima settimana. Di conseguenza, i giorni a Roma per il concerto del 6 si riducono al solo weekend.

Tanto per cambiare, non riesco a stare a Roma per più di 48 ore.

7 commenti:

popular ha detto...

uhmmm lastminute.it per i voli e paghi con carta di credito!^_^

Massi ha detto...

Macchè...niente Parigi, non posso prendermi le ferie a fine Agosto!!

Stiamo cercando di organizzare x Londra...non vi dico le ore al telefono!!

Anonimo ha detto...

azz!mi spiace!!!!

Massi ha detto...

Eh...pure a me..

Spero almeno di riuscire a concludere qualcosa per qualsiasi data in qualsiasi città olte Roma!!

Anonimo ha detto...

Ke il sia il segno finale? Parlo delle 48 ore.....magari è l'ultima volta ke c stai x così poko tempo..............

Massi ha detto...

Non credo...a meno che non moro durante Live to Tell!!! :D

Anonimo ha detto...

ok :-)