venerdì 2 giugno 2006

Last days

Lunedi e Martedì regolari. Sono anche uscito puntuale dall'ufficio. Mercoledi invece giornatona pesante (il post precedente ne è la prova).
Di sera sono rimasto in ufficio con un paio di colleghi mentre gli altri avevano la partita di calcetto. Inutile dire che Massimo dopo la partita è tornato per vedere come andava. Abbiamo mandato ancora un paio di lavori dopodichè l'ho implorato di andare via perchè stavo malissimo. Ho capito che avevo la febbre. E infatti era così.
In pratica ho intelligentemente cenato sotto il condizionatore, con l'aria gelida dritta dritta sui reni. Risultato: un'ora dopo avevo la schiena a pezzi e la febbre a 38. Nonostante questo, usciti dall'ufficio, siamo andati a bere qualcosa, non me la sentivo di dirgli no. La giornata era stata troppo pesante per non farla finire "bene" (cioè, stavo di merda, ma almeno stavo in compagnia!).

Ieri non sono andato in ufficio, sono stato male tutto il giorno, idem oggi fino a pranzo. Poi mi sono ripreso un pò, tanto da accendere il computer, e appena acceso mi ha chiamato Massimo per dirmi che stava venendo da me per portarmi le chiavi di casa e le altre cazzate che avevo dimenticato in ufficio. Risultato: un paio d'ore in compagnia sua e della sua ragazza assolutamente rilassanti e piacevoli, come sempre.

Progetti per il weekend? Nessuno, a parte tagliarmi i capelli in attesa del grande giorno.

Nessun commento: