sabato 3 giugno 2006

I'm bored

Odio i weekend. Mi annoio a morte. Nonostante una piccola uscita adesso che sono rientrato mi sono rimesso a cazzeggiare al pc e non solo non ho nulla da fare, non ho manco voglia di fare! Avrei una cinquantina di Giga da masterizzare ma pagherei qualcuno per farlo al posto mio piuttosto che mettermi li a sistemare i file su dvd.
Sto pure cercando di scaricare un mp3 perchè non ho voglia di alzarmi, prendere il cd dalla mensola a 2 metri da me e rippare la canzone. Farei prima, ma non ne ho voglia. Sono di un apatico da fare schifo.
Tra un pò si cena, poi si esce. E speriamo che la serata aggiusti la giornata che non si può certo definire bella.
Unica cosa positiva: ho scaricato un demo di Madonna, Liquid Love. Una canzone iniziata per l'album Ray of Light e scartata, ripresa per Music e riscartata e abbandonata fino ad ora. Sound molto Orbit (per chi sa di cosa parlo) e voce ispirata. Molto bella.

Torno alla mia noia.

6 commenti:

popular ha detto...

uh cazzo la voglio! 'ndo l'hai presa?

Massi ha detto...

Era sul Tribe Zone ma poi è stata tolta..

...stasera te la passo.. ;)

Anonimo ha detto...

Massi, vogliamo fare cambio? Io passo i weekend a studiare, tutto sabato e tutta domenica, e non so a chi dare i resti.. non sai cosa darei per vivere nella tua apatia :P

Massi ha detto...

Studiare??? NO, GRAZIE!!!

Anonimo ha detto...

PALIACIA! VOLIO ANCHIO L'EMEPITRÉ!

^_____^

Massi ha detto...

TE LO PASO STASERA CON I PIEME!!!