lunedì 26 giugno 2006

Italia Vs Australia 1-0

Normalmente del calcio non me ne fotte un emerito cazzo. Campionato, calcio mercato, fuorigiochi e stronzate varie non fanno assolutamente parte della mia quotidianità. Ma si sa, i mondiali sono i mondiali, e non guardarli è praticamente impossibile.

Dopo una partita vista a casa, una facendo il babysitter a mia cugina e una in ufficio con i colleghi, ieri la troia ha deciso che oggi potevamo chiudere prima per guardarla a casa.

Il primo tempo mi ha fatto addormentare, il secondo mi ha risvegliato e a mezzora dalla fine ero completamente preso dalla partita. Inutile dire che il rigore assegnato mi ha fatto subito sperare nel gol.

Quando Totti ha preparato la palla sul campo tremavo! Dopo aver visto solo riprese di merda ho capito che improvvisamente anche il regista s'era svegliato e ha iniziato a fare dei primi piani a lui e ai suoi occhi veramente da Oscar, sembrava un film. Si vedeva perfettamente che era nervosissimo e quando la palla è andata dove doveva andare l'urlo liberatorio è stato inevitabile.

Una piccola soddisfazione in più nella vittoria di oggi. Il fidanzatino del mio campo è australiano, e per dovere negli ultimi due giorni anche la troia aveva iniziato a sparare stronzate tipo Forza Australia e minchiate varie.
Domani sarà un piacere distruggerli.

Nessun commento: