lunedì 26 giugno 2006

La perla del Blocko

Blockbuster può riservare delle sorprese incredibili, le ultimissime uscite in offerta a € 5,00, un film del 1920 a € 24,90, la vhs di Dick Tracy a € 3,50 così sporca e malandata da farti passare la voglia di prenderla e tanti, tanti altri oggetti più o meno interessanti.

Sabato sera però la mia attenzione è stata attratta da qsto volume, assolutamente imperdibile per gli amanti del trash/nonsense o se il vostro divano ha un piede rotto.

Io non amo il trash/nonsense e i piedi del mio divano sono ancora integri, ma una merdata del genere non potevo non fotografarla.


Meno male che all'uscita ho trovato qualcosa che mi ha fatto riprendere. Le cartoline Confessions. Non ho la più pallida idea sul perchè della loro stampa, ma la foto è stupenda!

Nessun commento: