giovedì 16 marzo 2006

It's no good when you're misunderstood

E' incredibile sapere che dopo tre anni quella famiglia di merda non ha ancora capito un emerito cazzo di me! E' assurda la loro cecità, è assurdo il loro modo di screditare, è ancora più impressionante il loro non voler sapere nulla, non volere conoscere le persone che lavorano per loro, che portano avanti la loro azienda!
Ho saputo che continuano a parlare male di me, a non apprezzarmi e a pensare che non faccia nulla. Mi ha fatto male saperlo, mi ha buttato giu come in passato perchè pensavo avessero cambiato idea. Invece no, continuano imperterriti a credere che chi gli lecca il culo sia più bravo, più scaltro, più adatto a loro. Non hanno capito proprio un cazzo!

Un paio d'ore, tanto è durata la delusione, lo sconforto. Poi ho capito che il problema non è mio, che a perderci sono loro, che la decisione presa a Novembre è la più giusta.

Si fottano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io nn so tutta la storia ed è giusto che sia personale..ma le ultime due righe sono la verità.i problemi dobbiamo capirlo,sono degli altri.

Massi ha detto...

E' vero Bepo..

Non essere apprezzati è bruttissimo...soprattutto qndo sai di stare dalla parte della ragione..

A qsto punto direi che non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire...e se nessuno stà ad ascoltarmi xkè continuare?!?!

Fanculo...me ne vado!!