lunedì 20 marzo 2006

Dopo l'estate

Merda, non ci voleva. Mi ha chiamato Daniela per avere news sul tour di Madonna, ovviamente dopo le prime minchiate ho girato il discorso su quello che interessa a me e le ho chiesto della casa. Mi ha detto che non si è ancora liberata, che dovrebbe essere libera il prossimo mese e i lavori di ristrutturazione finiti entro Giugno. Intanto sua madre le ha dato il numero di telefono di un'altra persona che affitta una palazzina a studenti, ma deve ancora chiamarlo. E ha aggiunto che secondo lei il trasloco (qualunque sarà la destinazione finale) potemo farlo solo dopo l'estate.
Le ho detto che prima del 15 Giugno non sarei mai potuto partire, per via del matrimonio di Terry, ma che speravo di farlo dalla seconda metà di Giugno in poi, in modo da sfruttare i mesi estivi per sistemarmi, ambientarmi e trovare una merda di lavoro. Anche lei sperava di cambiare casa entro l'estate, per motivi diversi, ma a quanto pare dovremo sopportare le nostre situazioni per un paio di mesi in più del previsto.

Adesso sono un pò confuso, non so se sia un bene o un male. Sono più propenso a viverla come una cosa negativa perchè mi sembra di prolungare un'agonia o qualcosa del genere. Ma di contro avere le ferie estive a disposizione per concludere un paio di situazioni qui mi fanno anche comodo. O no? Bhò?

"Ogni cosa a suo tempo"...meglio consolarmi con questa frase.

Nessun commento: