martedì 21 marzo 2006

Messaggi subliminari Vol. 2

Lo so, andrò avanti così fino a quando non si realizzerà questo progetto, ma a costo di rendermi noioso (tanto chi cazzo le legge stè stronzate?!?!) voglio documentare che ormai è una vera e propria persecuzione. Un continuo scherzo del destino che fa di tutto per posticipare la mia partenza e che non perde occasione per ricordarmelo.
Oggi lo ha fatto tramite una rivista che abbiamo stampato e tante, tante altre piccole cose.

Ogni cosa al suo tempo...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

io le leggo!!!!.."e ogni tempo alla sua cosa"!!!!
tanto che c sono commento pure il topic ho fame:wow!delizia!!gnam gnam!!!

Massi ha detto...

Non so se sono più malato io che le scrivo o tu che le leggi!! :D

Anonimo ha detto...

io che le leggo probabilmente!!!!

Massi ha detto...

direi proprio di si!!! ;)