martedì 30 ottobre 2007

APPELLO

Abiti a Roma? Hai una connessione wireless? Il tuo modem è un NETGEAR? Usi una connessione criptata? Sei connesso 24 ore su 24?

Se la risposta a queste domande è SI allora sei la persona che sto cercando, e per questo motivo ti imploro, ti supplico, ti prego con tutto il cuore e con tutto me stesso di decriptare la tua connessione.

Dai su, che ti costa? Devi solo eliminare la password e lasciare aperto il canale. Niente rallentamenti in upload, niente rallentamenti in download, niente accessi al tuo pc non autorizzati.

Dai su, che ti costa? Tanto non paghi mica in base agli utenti connessi, paghi sempre la stessa cifra, con la differenza che se decripterai la tua connessione farai immensamente felice un povero ragazzo in perenne crisi di astinenza da internet e le sue due coinquiline chat-addicted.

Dai su, che ti costa? C'è già tanta gente che lo fa, come quel simpaticone della connessione DLINK_WIRELESS (che sto sfruttando adesso), con la sola differenza (non indifferente) che tu diverrai il mio idolo in quanto connesso senza sosta e non per poche ore la sera come quell'altro.

Dai su, che ti costa? Nulla!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prova a collegarti al router (di solito è http://192.168.0.1 o 192.168.1.1) e ad accedere alla configurazione (prova combinazioni di user e password con le parole "admin", "user", "password", di solito funziona se il tizio non li ha cambiati) ed elimina la criptazione. Se un utente windows solitamente non se ne accorge

Massi ha detto...

Azz...grazie per il consiglio, spero di riuscire a fare qualcosa ;)