martedì 13 novembre 2007

Scalda che?

Roma. Centro commerciale Primavera. Tre ore fa circa.

Charlotte (una delle mie coinquiline): Scusa cercavamo uno scaldabagno
Commesso: Ehm, scaldabagno?
Charlotte: Si
Commesso: Ehm, si aspetta che chiedo alla mia collega. Collega, ehm, i ragazzi cercavano uno scaldabagno
Commessa: SCALDABAGNO???
Io: ...
Charlotte: Si, uno scaldabagno
Commessa: Ma, quelli per scaldare l'acqua in bagno, in cucina?
Io: ...
Charlotte: Bhè si, lo scaldabagno
Commessa: Ah il boiler! Si stanno di la, subito dopo i frigoriferi
Io: ...
Charlotte: Ah grazie

BOILER?!? NO DICO, BOILER?!? MA VAFFANCULO!!! CHI CAZZO LO CHIAMA BOILER?!?

Sai che ti dico commessa di merda che ci hai guardato sgranando gli occhi come se avessi visto due alieni? Ficcatelo su per il culo il tuo boiler! Anzi, visto che sicuramente saprai l'inglese meglio del tuo italiano da burina, put you boiler up in your ass fucking whore!
Mi sembra superfluo specificare che abbiamo comprato il nostro SCALDABAGNO da un'altra parte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io le avrei fatto un disegnino...così la prossima volta è più preparata... -.-'

Massi ha detto...

Forse non lo avrebbe capito neanche con quello...stà stronza...