giovedì 15 novembre 2007

Una storia triste

Da ormai sei giorni non becco più la connessione gratis da casa mia. Ho diverse ipotesi al riguardo:

- Il bastardo ha letto il mio appello e ha reso invisibile la sua connessione
- Il bastardo ha cambiato casa
- Il bastardo fa gli straordinari nel suo ipotetico ufficio e non ha più tempo per internet
- Il bastardo è sotto esami nella sua ipotetica università e non ha più tempo per internet
- Gli Dei del cielo mi odiano e mi hanno tolto l'unica cosa gratis che avevo da quando vivo solo

Sto in un internet point vicino casa mia. Puzza, tastiere e mouse sono più vecchie di quelle del mio primo Olivetti M250 e per di più è pieno di gente che tossisce e starnutisce. Quanto vi giocate che mi becco una malattia sessualmente trasmissibile senza neanche fare sesso?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahhhh povero! :(