mercoledì 7 novembre 2007

Da quando vivo solo Vol.2

Che poi mica vivo da solo, ma vabbè, mi piaceva il titolo di qualche post fa e ho voluto riprenderlo. Ma stavolta effettivamente avrei dovuto scrivere "da quando vivo con due ragazze", perchè il tema è il ciclo mestruale.
Ormai so tutto: la settimana pre-ciclo (praticamente la scusa per sfondarsi di roba "Perchè mi devono arrivare"), le perdite iniziali, il colore e la consistenza, e se siamo in fase scherzosa anche l'odore di quello che speravo rimanesse per me uno dei segreti della vita.

Comunque è una cosa sconvolgente, e le donne (fondamentalmente tutte stronze) ci marciano tantissimo sia per giustificare il loro carattere di merda sia per giustificare i loro attacchi di minchiafamemagnereipuremìmadre.


EDIT: rileggendo il post dopo averlo pubblicato mi sono reso conto che potrei essere tacciato di misoginia. Per carità, lungi da me avere certe idee in testa: sono cresciuto in una famiglia matriarcale, abito con due donne e amo Madonna. Vi basta?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"e le donne (fondamentalmente tutte stronze)
Misoginia? Ma com'è t'è potuto venire il dubbio? :P

Anonimo ha detto...

grazie al cielo le mie varie coinquiline hanno sempre mantenuto il più stretto riserbo su queste cose anche se era facile intuire quali fossero i periodi :D

Massi ha detto...

@ZeroShin: ok lo ammetto, l'EDIT finale era più per "cortesia" che vera ammissione di colpa...

@Falcon: che culo, queste due non solo ne parlano tra loro come se io non ci fossi, ma si rivolgono anche direttamente a me per raccontarmi le varie evoluzioni di "quei giorni" -_-'