giovedì 20 marzo 2008

Se fossi...

Se lui chiama io rispondo:

1. Se fossi in un film?

Sarei in un film di quelli che raccontano la storia di una famiglia nel corso degli anni, e sarei uno dei personaggi chiave ovviamente.

2. Se fossi un flacone spray?
Che cazzo di domanda è?!? Vabè, sarei...sarei...un antitarme!

3. Se fossi un organo (non necessariamente umano)?
Il cervello, per avere il controllo di tutto.

4. Se fossi una cosa prestata?
Odio prestare le cose. Sono schifosamente possessivo, piuttosto compro e regalo l'oggetto in questione.

5. Se fossi un elettrodomestico?
Non so se il pc è classificabile come tale, ma sarei il mio Mac.

7. Se fossi un oggetto del tuo bagno?

Uno dei rotoli di carta igienica vuoti che le mie coinquiline collezionano sul davanzale della finestra e che, puntualmente, getto sempre io nella spazzatura.

8. Se fossi un recipiente od un portaoggetti?
Una scatola antica dove conservare foto e vecchi ricordi.

9. Se fossi parte dell’arredo urbano?
Una fermata dell'autobus.

10. Se fossi un elemento naturale?
Un fuocherello calmo calmo pronto ad incendiare tutto.

11. Se fossi una droga?
Sarei il siero della verità, sempre che esista.

Non so chi nominare, chi passa da qui e vuole cimantarsi faccia pure!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

antitarme, cazzo come ho fatto a non pensarci :D

Massi ha detto...

Eh ma certe "genialate" non sono da tutti... :D