lunedì 9 giugno 2008

Euphoria

Vabbè abito nella stessa strada, non potevo non andarci. Abbiamo anche saltato la lunghissima coda per entrare perché un ragazzo che era con noi conosceva un buttafuori e io non ho pagato l'ingresso perché una delle ragazze al botteghino è una cliente del centro, meglio di così!
Ma se devo essere sincero non mi sono divertito tanto, ero andato lì sperando di ballare due canzoni in particolare, ma mi hanno praticamente costretto a rimanere nella sala al terzo piano con quella musica di merda.
Siamo scappati via alle 2 perché Samantha ha avuto un problemino con i tacchi: voleva fare la figa e ballare col 12 ma i suoi piedi hanno ceduto prima del previsto. E' tornata a casa praticamente scalza.

Ah! Prima di entrare, mentre facevo la scorta di Camel al distributore, mi è sembrato di riconoscere un blogger. Nel dubbio non ho salutato e sono rimasto a canticchiare “Get down, beep beep, gotta get up outta your seat” per i cazzi miei, idem al locale durante la pausa sigaretta. Chissà se era lui?!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma così, tanto per chiedere...al pride vieni? :D

Anonimo ha detto...

ho visto il link su technorati e son venuto a vedere! :D
oddio si credo proprio che ero io, anche perchè stavamo facendo i cretini con quella canzone. che vergognaaaa

Massi ha detto...

@Falcon: no, vado a quello del 6 settembre... :P

@UpClose: ecco lo sapevo, dovevo chiedertelo almeno ci conoscevamo!

Anonimo ha detto...

e vabbè sarà per un'altra volta!

Anonimo ha detto...

Uè ma che combini per ora?
Che fai, dove sei, come, quando ma sopratutto perchè.

Massi ha detto...

@Upclose: OK :)

@Patroclo: navigo, a casa, con il Mac, adesso, perchè ne ho voglia...ti bastano come risposte?!? :D

Anonimo ha detto...

Senti tu, non è che puoi fracassarci le palle con "isso" e poi lasciarci così in sospeso... Qui urgono degli aggiornamenti. Anche sul niente. Ma urguno.