mercoledì 15 ottobre 2008

E alla fine ho ceduto

Mi sono iscritto su FaceBook direttamente senza passare da MySpace. Mi sono evitato quegli orrori pieni di icone, foto farlocche e mp3 molesti e sono passato a quella specie di annuario con foto, commenti e cazzate varie.
Dicono si possa anche ritrovare gente che conoscevi e che non vedi da secoli, ma sti cazzi! E chi vuole rivederli? L'ho fatto solo perchè in troppi hanno insistito perchè mi iscrivessi e mi stavano decisamente rompendo il cazzo.

E no, il link non ve lo do.

3 commenti:

adacaramelada ha detto...

Stai attento ai compagni di lavoro, tutti vogliono sapere tutto degli altri attraverso il Facebook

ghettoculturale ha detto...

Facebook è una droga.
Vogliamo il link, capitooooo?

Anonimo ha detto...

E chi lo vuole il tuo link? :P