venerdì 30 dicembre 2005

Sono sconvolto

Un mio amico mi ha appena telefonato chiedendomi come mai non ho risposto al suo sms di auguri di Natale e perchè non gliene ho fatto uno di mia spontanea volontà. Gli ho risposto dicendogli che non ho mai ricevuto il suo sms, che ho dimenticato di fargli gli auguri in buona fede (e vorrei vedere, dopo una Vigilia passata a letto col mal di testa!) e che il giorno dopo li ho fatti solo alla sua ragazza. Risultato: si è incazzato! Ma non è finita, mi ha confermato che domani sera passeremo l'ultimo dell'anno a casa sua con amici e parenti, io gli ho risposto che non ci andrò perchè ho detto ai miei che resterò a casa, e lui s'è inventato un mio assenso al suo invito di sana pianta!
Sono sicurissimo di non avegli mai detto che ci sarei andato perchè non ne ho mai avuto l'intenzione, quest'anno passerò il Capodanno a casa, punto e basta!

Per la cronaca, quando lui stava chiudendo la telefonata gli ho detto che dovevamo farci gli auguri di buon anno, lui ha risposto che non era il momento e ha chiuso il telefono.

Ma sono tutti pazzi lì fuori?!?!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si Sking sono tutti pazzi!!! ;-)

Massi ha detto...

Eh...me ne sono accorto!!

PS: E' un piacere vederti qui! ;)