mercoledì 19 aprile 2006

Che cazzo..

..ancora niente novità sulla casa. Il tempo intanto passa, e più tempo passa più tempo spreco (questa non è mia).

Oggi poi sono iniziate pure le paranoie sulle ferie, gia venerdì la troia s'era messa in testa di organizzarcele (senza chiederci se avevamo già impegni ovviamente) oggi poi la situazione si è complicata quando ci siamo resi conto che la prima settimana di Agosto serve a più persone! Senza contare la novità dell'anno che prevede le ferie spezzate, due settimane ad Agosto e un'altra da prendere prima o dopo il normale periodo di ferie (e così è andata a puttane l'ultima cosa normale che era rimasta in quell'ufficio).
Ok, uno ha la precedenza perchè deve sposarsi e il viaggio di nozze è sacro, io mi sto organizzando il viaggio a Roma e avevo intenzione di partire il 2 agosto...e poi c'è una terza persone che, nonostante sapesse quanto sopra, nel weekend si è organizzato negli stessi giorni. Mi dispiace perchè capisco che la cosa non dipende da lui, ma anche il mio viaggio non dipende da me, posso partire al massimo il 3 ma non oltre: non ho intenzione di partire all'ultimo minuto e collassare davanti Madonna che inizia a cantare la prima canzone!

Ovvio che commenti e supposizioni vengono fatti non prendendo in considerazione la probabilità di un mio licenziamento pre-ferie, cosa in cui confido pienamente, ma dato che in ufficio non lo sa nessuno sono costretto a lottare per ottenere le ferie in quel periodo. Dei giorni dal 7 al 20 sinceramente non me ne faccio un cazzo!

P.S. Spero che quello che mi ha scritto lei nel messaggio di oggi si rivelerà vero.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

lo spero tanto, massi!;-)))

ps:il collasso in fila invece è un dato d fatto!

popular ha detto...

massi, non t'abbattere...
io cmq se vuoi una soluzione alternativa (ma scomoda) sono sempre a disposizione

visita anche 'sto blog... ti DOVRA' piacere^_^ http://gattamelie.blogspot.com/

Massi ha detto...

Grazie del sostegno morale ad entrambi ;)

Aspettiamo di sapere il prezzo dell'affitto da 3 settimane...spero l'attesa duri ancora x poco..intanto caro "popular" scrivimi la soluzione alternativa ma scomoda in un PM!!

PS: x caso il blog è di una persona a te cara?!?!?! :D

popular ha detto...

ehm... forse si, va!!! è di ele, appena arrivato nella blogsfera!^_^

ti linko nel mio adesso

popular ha detto...

scusa massi, ma la soluzione alternativa era qll dell'altra volta!

Massi ha detto...

Ah allora niente...grazie lo stesso ;)