giovedì 13 dicembre 2007

I feel so sad...

Ci sono giorni in cui mi chiedo se la scelta che ho fatto è stata quella giusta. Oggi la risposta è no.
Forse avrei dovuto resistere ancora un pò, un solo anno, allora si che sarei potuto andare via tranquillo. Un solo ultimo anno in cui avrei continuato a vivere diviso tra casa mia, a fianco di una persona che adesso non c'è più, e quell'ufficio tanto odiato, ma ancora insieme a quei ragazzi che adesso stanno vivendo insieme i loro ultimi giorni da fratelli.
Mi dispiace essere qui adesso, avrei dovuto continuare a stare insieme a tutti loro fino alla fine, e invece ho abbandonato tutti per primo, e per cosa poi? Forse assecondare un capriccio, o soddisfare una reale necessità, non lo so ancora. L'unica cosa che so è che sono andato via da persone che non avrei mai voluto lasciare.

I feel so sad, what I did wasn't right
I feel so bad and I must say to you
Sorry, but nobody's perfect

Madonna - Nobody's Perfect

3 commenti:

Anonimo ha detto...

DAi, i momenti bui passano (speriamo presto!).

Ti capisco comunque: io me ne vorrei andare, ma certe persone non riesco proprio a lasciarle :(

Anonimo ha detto...

non ho capito, ma sta chiudendo l'ufficio?

Massi ha detto...

@Zeroshin: è stato solo un malessere passeggero, non sono certo pentito di aver fatto quel che ho fatto :)

@Popular: esattamente, i miei ex colleghi lavoreranno fino al 31 dicembre, dopodichè si licenzieranno in massa... :(