martedì 11 dicembre 2007

Sking's last weekend

Venerdì 7 Dicembre. Festa di laurea di Daniela. Per l'occasione, a sei anni da suo primo invito, ho finalmente dormito a casa sua, non a Latina ma a Sabaudia. Finalmente ci siamo rivisti anche con Teresa e Claudio, a distanza di più di un anno dal concerto di Madonna dove ci siamo conosciuti.
E' stata una bellissima serata, ho bevuto tanto, mangiato tanto e ballato tutte le canzoni di Madonna che siamo riusciti ad estorcere al Dj, che evidentemente non gradiva nonostante Daniela gli avesse espressamente detto di farne un uso abbondante. Noi quattro (unici madonnari) ci siamo proprio scatenati, ma non abbiamo comunque disertato i vari trenini che sono partiti con altre canzoni. A letto alle 4 e 30 circa.

Sabato 8 Dicembre. Sveglia intorno alle 9, breve giro a Sabaudia e sul litorale con uno splendido mare in tempesta, rientro a Latina per pranzo a casa di Daniela e nel pomeriggio treno per rientrare a Roma.
La sera cena a casa di amici insieme a Samantha per la prima giocata natalizia. Mi sono spaccato dal ridere con una tizia dall'accento assurdo che non smetteva di fare battute. Altro alcool, altro cibo, altra nottata. Bellissima nottata.

Domenica 9 Dicembre. Giro di negozi sulla Tiburtina con Samantha. Pranzo davanti la tv, caffè e crostata fatta in casa nel pomeriggio. Tappa al negozio di minchiate cinesi per comprare un po' di minchiate (appunto) rigorosamente non a norme CEE, e infine giro all'Auchan per spendere quegli ultimi pochi euri rimasti in tasca.

Piccola nota non accaduta nel weekend: ieri ho prenotati i biglietti per tornare a casa per le feste natalizie. Roma-Palermo/Palermo-Roma, dal 23 dicembre al 3 gennaio, alla modica somma di € 240,00.
I miei migliori auguri di merdosissime feste a coloro che decidono i prezzi dei voli nazionali: che possiate finire a mendicare per strada col culo all'aria giusto per una decina d'anni, tanto per rendervi conto di cosa significhi vivere da solo e avere un contratto mensile a progetto. A voi il mio più grande VAFFANCULO di fine anno.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mortacci loro! 240euro sono un furto!! compagnie lowcost non la fanno quella tratta?

Massi ha detto...

Ti sembrerà strano, ma Windjet E' una compagnia lowcost...

...mortacci loro si...

gds75 ha detto...

240 euro low cost?
per quest prezzo del biglietto per 40 minuti di volo mi dovrebbero anche pulire il culo all'occorrenza...

Massi ha detto...

Io pensavo mi facessero una pompa durante il tragitto, pensa te...poi la tipa dell'agenzia mi ha detto che non è legale...
Calcolate che € 100,00 sono solo le tasse... -_-'