lunedì 31 dicembre 2007

2007's last post

Sinceramente mi (vi) vorrei evitare il post sul bilancio di fine anno, primo perchè a chi legge penso non ne possa fregare un emerito cazzo, secondo perchè mi scoccia fare un bilancio. Economicamente parlando posso dirvi che sono quasi in rosso, le uniche entrate del 2007 sono state lo stipendio dei primi due mesi e la liquidazione, poi un continuo prelievo da quel misero conto in banca che avevo raccimolato!
Il mio 2007 è stato un anno completamente diverso dai precedenti, se il 2006 lo ricorderò come uno dei più belli della mia vita, quest'anno lo ricorderò come uno dei più incasinati e confusionari.

Gennaio
Triste, molto triste come mese. Mi sentivo in gabbia e braccato continuamente (leggere per credere). Tra l'altro stava anche per concludersi quella specie di storia, il che ha influenzato anche i 6 mesi successivi. Vabbè, errori che si fanno ogni tanto, l'importante è riguardarli a distanza di tempo e riderci su (e incazzarsi chiedendosi come si possa essere stati così deficenti!).

Febbraio
Il grande passo, mi sono licenziato dopo 4 anni! Non ci avrebbe scommesso nessuno su una cosa del genere, neanch'io sinceramente ma l'ho fatto e non solo ne vado orgoglioso, non me ne sono pentito neanche mezza volta. Si ok, qualche giorno fa ho avuto un pò di dubbi ma è stata una cosa passeggera.

Marzo
Ho preso la patente. Con 10 anni di ritardo, ma si sa: meglio tardi che mai.

Aprile - Maggio - Giugno
Inattività totale. Ho rifiutato un paio di lavori perchè programmavo già di partire per Roma. E così ho fatto, il 12 giugno più o meno. Insieme ad un amico, in cerca di una casa. Io stavo nella solita pensione di merda vicino Termini, lui a casa di due amiche. Dopo 5 giorni di ricerche infruttuose quelle stesse amiche mi hanno proposto di andare ad abitare con loro.

Luglio
Il mese del trasferimento, il mese della realizzazione del sogno atteso due anni.

Agosto
Prime settimane da solo, prime spese, prime cucinate da solo. Poi una settimana da turista con A&A che sono venuti a trovarmi.

Settembre - Ottobre - Novembre
Ricerca di un lavoro, ritorno improvviso a casa per la scomparsa di mio nonno, lavoro di appena un mese in un call center.
Intanto a casa la prima lite con una delle due ragazze, ma tutto risolto dopo una settimana di muso lungo (il suo, a me non me ne poteva fregare di meno). E se con una ho litigato con l'altra fortunatamente va tutto bene. Ci troviamo benissimo l'uno con l'altro e mi auguro che la cosa duri. Feste, cene, shopping e altro tutto insieme.

Dicembre
Vi basta leggere questa pagina per capire com'è andata, più o meno. Ho lasciato il call center, sono tornato a casa per le feste e dopo un Natale sottotono mi sto preparando a passare il Capodanno con A&A dopo non so quanti anni. Sarà una serata normalissima, un pò come quelle passate in questi giorni. Più tardi andremo a fare un pò di spesa e poi ci stabiliremo in un villino fuori città per il cenone e il brindisi di fine anno.

Niente considerazioni e niente buoni propositi per il nuovo anno. Solo un augurio, di essere sempre allegri come la troia qui sotto!!!

Buon 2008 a tutti!

1 commento:

BlueDeepBlue ha detto...

Sììì!
Che sia un anno allegro e spensierato, che davvero non se ne può più! :))
/me ti versa lo champagne nella flute mentre AliG corre verso un 2008 esplosivo, o almeno sereno..! ;)

Fabio