sabato 1 dicembre 2007

Untitled

E' difficile tornare a scrivere dopo quello che mi è successo negli ultimi dieci giorni. Non ho passato dei momenti facili, anzi. Devo dire che è veramente dura rispondere al telefono alle sette del mattino, ricevere una bruttissima notizia, vestirsi per affrontare il primo giorno di lavoro e una volta uscito, andare in cerca di un biglietto aereo che ti riporti a casa nel più breve tempo possibile. E' stata dura tornare a casa dopo quattro mesi e non poter esserne felice, perchè il motivo del rientro è la perdita di una delle persone più importanti della tua vita.
E' stato un momento troppo intimo e personale per scrivere anche un solo rigo. E dire che un mese fa esatto avevo scritto un lungo post su questa persona, post che non ho mai pubblicato e che per il momento non pubblicherò.
Ho rivisto i miei parenti, ho rivisto i miei amici, un'altra persona della mia famiglia (anche lei per me molto importante) che ha passato un brutto momento, ho rivisto la mia casa ed è stato come se non me ne fossi mai andato. Quattro giorni dopo un altro aereo mi ha riportato a Roma, anche stavolta mi sono sentito come se non me ne fossi mai andato, ma è stata la prima volta in assoluto in cui non mi sono sentito per niente felice di tornare in questa città. Il risultato è stato una gran confusione nella mia testa che tutt'ora non vuole calmarsi.

Ho iniziato a lavorare, ma è un lavoro che non mi piace e non fa per me. Dopo le sette ore del primo giorno ho capito che non posso superare le 4 ore giornaliere. Il terzo giorno, appena uscito all'aria aperta dalla metro, ho deciso che potevo prendermi un giorno libero e mi sono ritrovato a camminare a piedi, sotto la pioggia, per chilometri e chilometri. Arrivato a Città del Vaticano ho capito che era meglio prendere la metro e tornare a casa. Ho un contratto fino al 31 Dicembre, spero non me lo rinnovino.

Per il resto nulla di nuovo. O forse è tutto nuovo, non lo so. Il periodo di confusione continua ed è più difficile del solito perchè con lui è andata via anche una parte di me, e che mi piaccia o no devo continuare ad andare avanti.

My life goes on
But not the same
Into your eyes
My face remains
Madonna - Paradise (Not For Me)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ho saputo
non so proprio cosa dire massi
io sto qui lo sai, una chiamata e arrivo

Massi ha detto...

Grazie :)

falcon82 ha detto...

mi spiace :**

Massi ha detto...

Grazie anche te...

BlueDeepBlue ha detto...

Ti leggo spesso,anche se non commento quasi mai.. dispiace molto anche a me.. Posso arrivare a cpaire come ti sei sentito. Un ritorno a casa dovrebbe essere sempre festoso e allegro, non così.

Un abbraccio forte.. e stai sereno, sono sicuro che la confusione prima o poi si dissiperà. :)

Fabio

Massi ha detto...

Grazie Fabio, mi ha fatto molto piacere leggere le tue parole...

Anonimo ha detto...

Mi spiace :'(