giovedì 3 gennaio 2008

I cattivi propositi per il nuovo anno

Si avete letto bene, cattivi propositi. Fanculo ai buoni propositi di ogni fine anno, io nel 2008 voglio cambiare e voglio essere più cinico, bastardo e insensibile. Di conseguenza cercherò di:
  • Risolvere i miei problemi anzichè quelli degli altri
  • Essere più strafottente quando parlo con la gente
  • Cercare solo le persone che possono offrirmi qualcosa
  • Eliminare amicizie e conoscenze che non portano a nulla di concreto o materiale
  • Dire più parolacce
  • Bere di più (e su questo ho gia iniziato a lavorarci da 10 giorni)
  • Smettere di prestare la mia spalla a chiunque pianga
  • Smettere di dare a tutti consigli sensati e fargli fare quello che cazzo vogliono
  • Smettere di essere perennemente educato e sfanculizzare tutti con un sorriso di merda stampato in faccia
  • Essere più odioso del solito
  • Comportarmi da perfetta merda
Fondamentalmente tutti questi elementi sono già presenti in me, ma riesco a farli uscire soltanto in poche occasioni. Quindi, per il 2008, la mia promessa è di impegnarmi a far si che la bastardaggine diventi il mio pane quotidiano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma, è un impegno concreto: farti fanculizzare più spesso :D

Massi ha detto...

Anche!!! C'è un non so che di affascinante nel farsi mandare a fanculo...soprattutto se è la conseguenza di una bastardata!!! :P