lunedì 15 settembre 2008

Desperately seeking job

La situazione è degenerata. Non mi pagano da mesi e le mie risorse si stanno esaurendo. Sono praticamente in stato di povertà.

Mia madre continua a dirmi che se ho bisogno di soldi non devo fare altro che chiederli, sembra quasi che sappia che sto passando un periodo di magra (mica le racconto tutto io!). Le ho detto che al momento non mi servono, che spero di non doverli chiedere mai ma che se mi serviranno glieli chiederò (e se succederà non riuscirò a guardare i miei in viso per anni).

Urge cambiare lavoro. Se siete di Roma e sapete di un posto disponibile da qualsiasi parte lasciate un commento. E niente di illegale o immorale, non mi sento ancora pronto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come non ti pagano da mesi? :S

Uffi, non posso essere utile, se non augurandoti che le cose si aggiustino al più presto. Tieni duro!

Massi ha detto...

Grazie... :)