giovedì 4 settembre 2008

Pensieri random

Intanto state tranquilli, sono vivo. Lo so che avevate già chiamato polizia e ospedali, non sono morto, ero solo in New Jersey. No aspè, quella era Susan. E' soltanto che sono stato o troppo impegnato o troppo scazzato per scrivere anche solo due righe.

First of all, ferie trascorse a casa nel più totale fancazzismo. Voglio volontariamente evitare di parlare del viaggio di andata/ritorno in treno perchè sulla deportazione degli ebrei è già stato detto troppo, questo sarebbe solo un capitolo in più (treno strapieno, corridoi strapieni, ritardi, aria condizionata rotta, finestrini praticamente murati, caldo, puzza, gente di merda e altre meraviglie varie).
Unica cosa positiva, ogni volta che viaggio in treno conosco ragazzi e ragazze simpaticissimi.

Giornate a casa passate su internet, senza problemi di disconnessioni improvvise, poi shopping (con i soldi dei miei perchè io sono tornato a casa praticamente povero) serate con gli amici, vino, birra, sigarette, stronzate e chiacchierate come sempre. Un paio di cene con i parenti e una cena a casa del mio vecchio Angelo Custode, sua moglie e un altro ex collega. Splendida serata con regalo finale: da anni mi aveva promesso il vinile di Like a Virgin e finalmente ha mantenuto la sua promessa. E' mio.

Ferragosto lontano dal mare: con A&A e Mr. Paranoia siamo stati in una riserva a 1.600m di altezza, con due fuochi accesi (tranquilli, l'area era attrezzata per farlo) e con tanta roba da mangiare e tanta, tanta da bere.

Rientrato a Roma già al secondo giorno di lavoro mi sentivo come se quelle due settimane di pausa non le avessi mai fatte, e non è una bella sensazione. Solite cose: lavoro, spese, bollette, pulizie varie e altro ancora.

No dico, ma quando Madonna va in tour non sono più belle le città?!? Con quei mega cartelloni un pò ovunque e la sua mutanda che campeggia su piazze, strade e parchi. Uno spettacolo.

E ovviamente è ansia adesso, perchè mancano solo due giorni e poi inizia la sofferenza. Il caldo, la coda, gli spintoni, le ore in piedi, la pipì da trattenere, i malori, i cali di pressione, i pervertiti e infine la corsa verso la Terra Promessa che è il Golden Circle (sempre se riuscirò ad arrivarci , e quest'anno la vedo dura). Ma poi la troia farà il solito miracolo e per due ore mi farà zompare come Chobin quando solo pochi minuti prima ero praticamente un paralitico. Ormai lo so, ho esperienza con la Sciura.

Progetti per il futuro?!? Vorrei lavorare in televisione o nel cinema
Cosa ti auguri per l'avvenire?!? La pace nel mondo
Cosa vorresti fare da grande?!? Vorrei fare il missionario in Africa e curare tutti i bambini, oppure il medico e trovare la cura per il cancro, per l'aidiesse e per punti neri. Votatemi!

Scusate, in ufficio fa parecchio caldo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci si vede all'ombra dell'olimpico: preparati che ho i gomiti appuntiti.

Anonimo ha detto...

Ancora con Madonna sta in fissa? Anticoo, ti regalerò un vinile di Rihanna :P