martedì 9 settembre 2008

Intercettazioni

INBOUND:

“Noo! Ma so matti! Quindi siete già tanti? Cerca di riposare, devi riuscire a dormire un pochino. Stai tranquillo adesso, datti da fare solo domani per il bracciale! Vai!”. D.

“Tesò allora? Com'è passata la notte? C'è già un bordello di gente immagino! Ti stò vicino, resisti!”. D.

“Ovviamente niente transenne! Che schifo! Tesò almeno mangia e recupera le forze! Guarderò il Tg per vedè se ci sono morti e feriti! La prossima volta non te le faccio fà stè cose!”. D.

“Tesoro come stai? Sei andato ieri sera? Hai preso il bracciale? Dai che ce la fai!”. T.

“Sto in ansia per te! Sei ancora vivo? Sto parlando con T. e ti pensiamo! Ogni tanto fammi sapere come procede! Baci”. D.

“Tutto ok? Sono preoccupata per te! Come va?”. T.

“Ok, cerca di resistere, ti sono vicina! Vedrai che arriverai sotto al palco! Un bacio!”. T.

“Sei dove immagino?”. N.

“SIEMPRE means I won't forget it!”. D.

“Ciao! Purtroppo ti ho perso proprio di vista e non ti ho potuto salutare e ringraziare per tutto quello che hai fatto per me! Lo faccio ora per sms ma spero di vederti presto! PS: concerto spettacolareee!”. G.

“Ciao, era il minimo che potevo fare. Lo sapevo che saresti arrivato sotto il palco...te lo meritavi proprio!”. T.

“Forse te lo dico poco. Forse non sarò bravo a dimostrarlo ma ogni volta che passiamo del tempo insieme mi ricordo del bene che mi lega a te, piccolo folletto delle avventure Madonnare. Grazie di tutto, sei eccezionale”. C.

“Sei un tesoro. Io sono impazzito, era a manco un metro. Non ho un filo di voce, momenti indimenticabili. Ci vediamo presto a Roma, promesso”. S.


OUTBOUND:

“Sò arivato da 10min, situazione tragica: stanno prendendo i nomi, tutto autogestito. Già hanno fatto una carica, sò sconvolto! Speriamo bene amò, non si può dormì!”

“Da un'ora provano ad entrare dalle siepi e urliamo a tutti di uscire. Non ho chiuso occhio sono già distrutto. E' una baldracca di merda, ma perchè mi fa fare stè cose?!”

“Le transenne tagliano la coda in quadrati (stiamo tipo le vacche nei recinti) e poi sono nei varchi tra le siepi. E adesso si crepa per l'afa...vabbè, lasciamo stà...”

“E' da suicidio...siamo ammassati al sole tutti appiccicati da quasi un'ora! Caldo torrido. Io sono qua da mezzanotte, ancora niente bracciale per il golden, forse non li danno...e forse muoio!”

“Sono nello stesso punto di prima, non ci siamo mossi, a pochi metri dai cancelli. Caldo, afa e umidità a livelli impressionanti. Mai più prato, prossima volta solo tribuna!”

“G. sono Massi, tutto bene? Io sono molto avanti e non so come ma sono vivo. Fammi sapere che sto in ansia!”

“Siamo in condizioni alquanto disumane ma penso di arrivare sotto al palco. Cmq la peggiore attesa della mia vita! Non mi chiamare, faccio io. Bacio”

“Sotto al palco, attaccato alle transenne. Ma sto malissimo, mai sofferto tanto. E' stato peggio di 2 anni fa. Mai più, e stavolta dico sul serio: la salute prima di tutto! Dillo a T.”

“Sono vivo e non so come: avrò perso 3 Kg e 30 anni della mia vita in 18 ore, mi viene da piangere! Ti faccio uno squillo quando stà troia finisce lo show.”

“Finito adesso, ritiro tutto quello che ho detto: una prossima volta ci sarà sicuramente! Non mi chiamare, ho la batteria a terra e devo chiamare un po' di gente. Ti chiamo quando arrivo a casa.”

“Lei è stata insuperabile, ma tu e T. non siete state da meno: vi siete preoccupate per me e mi siete state vicine tutto il tempo...grazie!”

“Certo che c'ero! L'ho sempre vista da vicino ma mai così!”

“Amore sono arrivato sotto al palco così distrutto che mi veniva da piangere. Mai vista da così vicino! E tu sei una persona straordinaria che merita il meglio. Bacio!”

“L'ho sempre vista da vicino ma mai come ieri sera! Stavo distrutto ma quando è iniziato e per le 2 ore successive ho ballato, cantato e saltato! Tu e D. mi siete state vicine tutto il tempo, siete state grandiose, grazie di cuore!”

“Inutile dire che La Isla Bonita è stata formidabile e che ho pensato a te e alla gioia che stavamo provando! E' stato uno show indimenticabile!”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lela Pala Tute per tutti!
Io ancora sono tutto dolorante. Ho una spalla che mi si sta per staccare.